UN WEEKEND…REALE

Vuoi essere il re o la regina della prossima festa? Pòrtati avanti e crea la tua corona! Ne puoi realizzare una bellissima partendo da un piatto fondo di cartoncino rotondo. Decora il piatto come vuoi tu con i colori CARIOCA®. Fai un buco al centro del piatto con la punta delle forbici e poi fai una decina di tagli a raggiera, partendo dal centro fino alla piega del piatto. In questo modo avrai realizzato dei triangoli che potrai piegare all’insù. Saranno le punte del tuo copricapo regale!

piatto_corona

Calza di Natale

Più bella sarà la calza, più ricchi saranno i regali!
Scarica qui il template, stampa su un foglio di carta le due sagome della calza, colorali a tuo piacimento, falle aderire e incolla i bordi della parte inferiore (il piede). Poi aggiungi il gancio per appenderla dove vuoi tu!

calza piatto_corona

A NATALE OGNUNO HA IL SUO POSTO!

Pranzo di Natale o cena della vigilia? In ogni caso, tutti a tavola! E tutti al loro posto, grazie a questi bellissimi segnaposto da tavola a forma di stella!

Puoi scaricare qui il template con la forma delle stelle. Poi stampale su fogli bianchi, tante quanti sono gli invitati. Ogni stella avrà un nome e una decorazione diversa!

segnaposto

LA FANTASIA IN SCATOLA

Prepara una sorpresa speciale a chi vuoi bene: un bella scatolina per i tuoi regali di Natale. Ti bastano dei fogli di cartoncino, forbici, colla e tanti colori per le decorazioni.
Scarica qui il template della scatola e scatena la tua fantasia!

carioca_giftbox

UN NATALE DA INDOSSARE

Decora la maglia delle feste con i colori di CARIOCA® Fabric. Puoi farne una per te… e un’altra da regalare a chi vuoi bene!

t-shirt_natale

MAGICHE DECORAZIONI

Dai un tocco di magia “fatta in casa” all’albero di Natale:
crea delle decorazioni a forma di fiocco di neve con gli stecchini di legno dei ghiaccioli! Colora ogni “fiocco” usando CARIOCA® Temperello e Glitter Glue. Gli stecchini si uniscono al centro con la colla vinilica creando delle figure rotonde.
stelle_stecchin

Palline di Natale!

Scarica QUI il tuo template per realizzare le palline di Natale. Contiene 4 cerchi, quelli che hai bisogno per elaborare una pallina.

palline di natale

Ghirlanda di Natale

A questo LINK trovi il template con le forme da scaricare: 1 foglio con 2 petali bianchi da stampare in 3 copie (totale 6 petali) e 1 altro foglio con i 2 cerchi per la parte centrale.

GHIRLANDA.it

Copri-matita

Fare i compiti a volte è noioso. Per renderli più divertenti puoi provare a personalizzare le penne e le matite del tuo astuccio con dei “cappelli” colorati!Puoi scaricare qui delle forme semplici da ritagliare e colorare.

coprimatita